[CHIACCHIERE VARIE] Ritorno sul blog e mini acquisto!

Rieccomi sul blog!

Dopo vari mesi di assenza (dal blog ma non dalla pagina facebook!) sono tornata a scrivere. 

In questi mesi sono stata (e lo sono anche adesso) presa dal mio lavoro, quindi il tempo è poco e gestirlo è diventato impossibile.

Non ho molto tempo per cucinare, quindi sono ferma anche con le ricette, ma lavorando in un ristorante italiano ho modo di imparare tantissime cose dai miei colleghi chef (da lontano, dato che non cucino! :D) , e la cosa mi piace moltissimo, come si dice… non si finisce mai di imparare! 

Non so se vi ho mai raccontato della mia passione per il cioccolato.

Adoro comprare cioccolata di tutti i tipi, ed in particolar modo alla cioccolata “strana”, ovvero a quella ai gusti che non siano i soliti nocciole-fondente-fragola e compagnia bella.

Due giorni fa ho fatto qualche acquisto da real,- (centro commerciale tedesco) e ho trovato la cioccolata kiwi e maracuja, gusti che non avevo ancora mai trovato… della serie “visti e presi” !! Ho preso una tavoletta per provare (sono scrupolosa, potrebbe -ma ne dubito fortemente- non piacermi😦 ), vi farò sapere! 

Immagine

Leave a Reply

