[LE SALON DE THÉ] Tè al marshmallow~

Salve a tutti!

In questi giorni di festa ne ho approfittato per farmi un regalino: mi sono regalata il tè al marshmallow!

Ancora non ho avuto modo di provarlo, ma l´odore promette davvero bene!

1468582_373915356086314_1320729980_n

Il tè è nero, ed oltre all´aroma di marshmallow, ha anche un aroma di biscotti e cioccolato.

L´ho pagato 2,40 Euro, ma c´era anche la confezione più grande. Inoltre ho comprato una scatolina per il tè in stile giapponese (quella che vedete nella foto!), che trovo molto utile perché è in formato “tascabile” e cmodissma da mettere in borsetta!

Spero di provare questo tè quanto prima in modo da potervi dare un´opinione!

Vi auguro buone feste!!!

Leave a Reply

