Milk tea con pesca e mango {FATTO IN CASA}~

Salve a tutti!

Stamattina mi sono svegliata con l´idea di farmi un tè, e ho finito per inventarmi (sicuramente ci saranno altre ricette simili ma questa me la sono inventata di sana pianta!!) un milk tea con mango e pesca.

Premetto che per quanto riguarda le dosi sono andata a mio gusto personale, non so quanto te abbia versato, ne ho messo poco perché non volevo che il sapore del tè coprisse gli altri sapori. cercherò di essere il più precisa possibile!

INGREDIENTI:

200ml (circa) di latte
70ml di salsa mango-pesca
mezza bustina di vanillina
tè bianco o nero (ho usato il tè bianco e credo di averne messo circa 50ml, mi sono basata sui miei gusti)
cubetti di ghiaccio
panna montata e salsa mango+pesca per guarnire

PREPARAZIONE:

Preparare il tè.
In un bicchiere mettere circa 50 dei 70ml di salsa mango-pesca.
Aggiungere i cubetti di ghiaccio e la vanillina.
Aggiungere il latte (io ho usato del latte a temperatura ambiente) e mescolare tutti gli ingredienti.
Aggiungere la restante salsa mango-pesca e mescolare nuovamente.
Aggiungere ora il tè a filo, e mescolare il tutto.
Guarnire con panna montata e salsa mango-pesca.

599511_261902293954288_151676213_n

Leave a Reply

