[CHIACCHIERE VARIE] Vacanze italiane parte #2 {21/04~01/05}~

Eccomi con la seconda parte del mio resoconto culinario.

Essendo passati un bel po’ di giorni non ricordo di precido quando ho mangiato cosa quindi mi limiterò a dire solo ad elencare i piatti più importanti! Come potrete notare ho passato due settimane di vacanza a mangiare soprattutto crostini toscani, pizza e gelati xD

Orecchiette al sugo fatte dalla mamma~

image

Panna (tanta) e fragole~

image

Pizza salsiccia e salamino mangiata al Vasari Rugby Arezzo~

image

Cena al Ristocasa di Arezzo: antipasto toscano e pizza alla salsiccia~

image

image

Pranzo fatto dalla mia mamma quando ho avuto la mia amica Lucia come ospite da me: antipasto toscano, panzanella e insalata di riso:

image

image

image

image

Aperitivo fatto dal Menchetti~

image

Pizza quattro stagioni mangiata a Bologna~

image

Questo è tutto!!!~

Leave a Reply

