[CHIACCHIERE VARIE] Domenica 17 febbraio 2013~

Domenica pomeriggio io e la mia amica Sara siamo andate a fare un giro in centro.

Successivamente siamo andate al quartiere giapponese ed abbiamo passato il resto del pomeriggio nel mio café giapponese preferito.

Abbiamo preso un GREEN TEA LATTE (che è una delle mie bevande preferite) e dei WAGASHI (degli short cakes che in Giappone vengono consumati insieme al tè). Il GREEN TEA LATTE (volendo: MATCHA LATTE) originale è fatto con latte e matcha, ma in questo café aggiungono anche l’espresso e la panna montata (che nell’originale non credo ci sia, io di solito l’ho sempre visto e bevuto senza panna, solo la schiuma del latte). Una vera goduria in poche parole (Sara lo ha preso senza espresso)! (♡˙︶˙♡)

Ecco una bella foto dei nostri GREEN TEA LATTE:

image

E questi sono i nostri WAGASHI (quello di Sara è con fragola e cioccolato bianco):

image

E questo è il mio WAGASHI. Chi mi conosce sa che stravedo per il matcha, quindi quale WAGASHI potevo scegliere se non uno al matcha?! Più precisamente matcha, azuki e sesamo. Una delizia (il mio WAGASHI preferito tra quelli presenti nel café, al massimo posso variare con il tiramisù al matcha!!!).

image

image

A presto~ (♡˙︶˙♡)

Leave a Reply

