[TAG] Food tag #1

Salve a tutti!

Su youtube ho trovato questo tag molto carino. È composto da 6 domande alle quali rispondo qui sul blog, in italiano.

#1 – Sei un/a foodie che ama mangiare e sa cucinare o un/a foodie che non sa cucinare?

Sicuramente sono una foodie che ama mangiare, che ama la buona cucina e che ama scoprire nuovi piatti. So anche cucinare nel mio piccolo, ma preferisco dire che sto imparando a migliorare e ad accrescere il mio bagaglio culinario.

#2 – Quali sono i tre ingredienti senza i quali non potresti vivere?

Bella domanda. Sicuramente nella mia cucina non possono mancare olio d’oliva, mozzarella e spezie di qualsiasi tipo. Ma i prodotti dei quali non posso fare a meno sono molti.

#3 – Se potessi fare un viaggio in qualsiasi parte del mondo per assaggiare un certo piatto, quale sarebbe?

In questo momento c’è una cosa che voglio mangiare e che desidero: andare in Spagna per mangiare i churros con chocolate, dei dolcetti per l’appunto spagnoli che si mangiano sia da soli sia inzuppati nella cioccolata calda. Mi manca andare in una churreria e comprarne un sacchetto con anche una tazzona di cioccolata calda!

#4 – Se potessi cucinare e fare una cena con una persona (sia viva sia defunta) con chi lo faresti?

Sicuramente con i SID e gli ScReW, le mie due bands preferite. Per passare con loro una serata piacevole e ringraziarli per tutto quello che mi trasmettono con la loro musica.

#5 – Qual è il tuo cibo preferito legato ad un libro o ad un film?

Non ne ho uno in particolare.

#6 – Qual è il tuo peccato di gola?

Tra i miei innumerevoli peccati di gola scelgo gelato e pizza!

Fatemi sapere se vi piace e se volete potete lasciare un commentino ^_^

Leave a Reply

