[CHIACCHIERE VARIE] Pranzo in città~

Mercoledì sono stata in centro a fare shopping e mi sono fermata a mangiare nella Altstadt (il centro storico della mia città).  Chi mi conosce sa che stravedo per i bubble tea, e manco a dirlo ne ho preso uno!

Ho deciso di provare uno dei bubble tea di Mio Cha. Ho preso un Watermelon Milkshake con i jelly all´aloe vera. Devo dire che mi è piaciuto tantissimo, e mi è piaciuto perché aveva un sapore di yogurt (credo che fosse un milkshake fatto con lo yogurt). Sono rimasta davvero contenta, ci tornerò di nuovo!!!

 

Poi mi sono fermata in un fast food vietnamita e ho preso gli spaghetti fritti con pezzi di pollo e salsa agrodolce. Ogni volta che mi fermo in questo fast food prendo sempre la stessa cosa! Diciamo che amo cambiare, ma su certe cose sono un po`… abitudinaria!😉

Leave a Reply

